Donazione mascherine e visiere

L’attività dell’Associazione Amici Centro Oncologico P. Bianucci anche durante il periodo del lock-down dovuto all’emergenza Covid-19 non si è fermata.
Infatti grazie alla volontà e disponibilità di alcuni volontari abbiamo donato all’Oncologia dell’ospedale San Paolo di Savona alcuni presidi sanitari e materiale utile nell’attività quotidiana.
La Presidente Dott.ssa Elena Bianucci ringrazia i soci che hanno contribuito economicamente, le sartine che hanno confezionato le mascherine e i consiglieri per l’impegno e la solidarietà dimostrata.

600

Attualmente le attività sociali dell’associazione hanno subito un motivato stop, ma sicuramente non si sono fermati i nostri progetti e le nostre idee.
Gli eventi di tipo sociale come le cene, banchetti, laboratorio di make-up…sono temporaneamente sospesi in attesa di un’auspicabile e prossima soluzione della problematica.

Stiamo comunque portando avanti le iniziative riguardanti le donazioni, infatti prossimamente verranno acquistati per l’oncologia 6 letti elettrici , confortevoli per i pazienti e funzionali per il personale sanitario.
Per l’aiuto ricevuto da tutti voi, il Direttivo ringrazia sentitamente.

Condividi con:

  • Facebook