Gentili SOCI,

                     in data 25 marzo 2024 si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione della nostra Associazione per il triennio 2024/2027 e con esse ho concluso il mio mandato nel ruolo di Presidente.

    E’ stato per me un piacere aver operato in questi tre anni cercando di mantenere lo spirito iniziale dei fondatori dell’Associazione e della famiglia Bianucci che tanto ha fatto e tanto ha dato per migliorare la qualità di vita dei Malati Oncologici.

Gli obiettivi prefissati durante la mia Presidenza sono stati raggiunti grazie al sostegno, alla partecipazione ed alla collaborazione dei soci, dei volontari, dei privati e delle Associazioni di Volontariato. Senza di loro nulla sarebbe stato possibile. La mia gratitudine perciò è rivolta a coloro che hanno voluto condividere la Mission della nostra Associazione e la mia personale.

Auspico e Auguro a coloro che verranno dopo il mio mandato, di poter mantenere un forte spirito di gruppo, requisito per me necessario per riuscire a migliorare l’operato dell’Associazione.

Da ultimo, ringrazio anche tutte le persone che per brevità non ho potuto citare, ma che mi hanno aiutato durante questa impegnativa e gratificante esperienza di vita.

Un Cordiale Saluto

Liliana Peluffo

Lascia un commento